Mame Mania Forever Forum

BACKWARD ARCADE RECOLLECTION: EKMAME 32 FIX v0.107 - Perfect Collection (By Master Stiller), Recommended also for very weak PCs, example: Pentium 3, Pentium 4 and old XP at 32 bit

« Older   Newer »
  Share  
SalSal
view post Posted on 5/5/2019, 22:26 by: SalSal




Ciao complimenti per il lavoro perņ ho un problema abbastanza fastidioso potresti aiutarmi? Quando faccio partire qualsiasi gioco, prima sembra che stia per partire a schermo intero, poi bisogna aspettare qualche secondo, poi lo schermo diventa nero, poi si mette in finestra e mi ricompare l interfaccia del mame, e devo premere alt+tab o cliccare sulla finestra del gioco e allora parte in Full screen dopo qualche secondo.. in poche parole per far partire un gioco ci metto 2 minuti, e volendo provare una decina di giochi in modo veloce divento pazzo. Ho provato a cambiare opzioni video ma č sempre lo stesso. Non mi era mai successo con nessuna versione del mame.
Io avevo scaricato il tuo release con il mame plus ash build, ma quando cercavo di cambiare i controlli di default crashava quindi ho sperato che questa non mi creasse problemi XD
C'č un modo per risolvere ?
edit : devo fare anche presto a alt tabbare se no a volte neanche parte il gioco..poi a volte ekmame ignora le mie impostazioni.. metto hide game info e compaiono lo stesso, metto full stretch e va in schermo intero ma si vede piccolo..non lo so sembra tutto buggato

Edited by SalSal - 6/5/2019, 00:49
 
Top
5 replies since 30/4/2019, 21:16   2214 views
  Share