Mame Mania Forever Forum

[MAME v0.242] MAMEMANIA MAME☉ARCADE PROJECT "The Absolute Perfection at the highest level", (MameManiaForever Exclusive Collection, planned and realized by MasterStiller)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2018, 23:51
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


CITAZIONE (Metal_Blade @ 4/11/2018, 07:44) 
MasterStiller, podrías confirmar el nº de roms por favor?

En el texto de información salen dos números diferentes y deberían ser iguales

LEVEL 3:
v0.203: 11.110 zip files + 202 chd's folders

LEVEL 4:
v0.203: 11.110 zip files + 214 chd's folders

Y por cierto, luego de agregar las nuevas roms me salen 11.109 roms.

No se, puede ser que tu ha perdido una rom, tengo da verificar otra vez ;)
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 03:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Hola!

Bueno, respecto a que a mí me dan 11.109 roms, para salir de dudas descargué otra vez todo el romset :lol: .

En la versión v0.202 me coincide que son 11.074 archivos zip.
En cambio al agregar el update a la v0.203 efectivamente da un total de 11.109 roms.

En el caso que verifiques y te siga dando 11.110 roms lo que podría hacer es subir una lista de todos los roms en formato txt. Si puedes hacer una lista (con el software "LS - File List Generator" es fácil hacerlo) y con un comparador de textos (ejemplo: WinMerge) se podría identificar rápidamente el archivo que falta (o me puedes enviar la lista y yo los comparo).

Quedo atento, gracias y saludos!!!


Edit: Aquí la lista de roms generado con "LS - File List Generator":
www.mediafire.com/file/r73b3otpgqru580/lista+roms.txt

Edited by Metal_Blade - 4/11/2018, 23:42
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 11:20
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


Metal_Blade tiene razón, son 11.109 files zip,
tenio una rom de mas, la hack actualizada de kof2002 ps2 v1.0
que estoy tentendo de agregar en el proximo MAMEUB v0.203

Las extraroms para MAMEUB estan comprimidas en 7z evitando de hacer confusión con
las roms comprimidas en zip, en la carpeta roms buscando: .7z o 7z resultan estes roms. ;)
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 15:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Todo bien entonces :lol:
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 16:24

Group:
Member
Posts:
5

Status:


grazie per il tuo grandissimo lavoro, una ventata di gioventù
ma cosa è

CHD's for the collection at LEVEL 4
??
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 18:36
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


CITAZIONE (fdaniele @ 6/11/2018, 16:24) 
grazie per il tuo grandissimo lavoro, una ventata di gioventù
ma cosa è

CHD's for the collection at LEVEL 4
??

Sono altri chd da aggiungere, è un livello di collezione
dedicato a chi lo vuole raggiungere, leggi bene le
info della release successive alla presentazione. ;)
 
Top
view post Posted on 8/11/2018, 15:56

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Innanzitutto grazie mille a Mr. Stiller per il tuo lavoro: ti seguo da anni e stai portando avanti una collezione notevole e soprattutto UNICA!

Un unico dubbio sul funzionamento del MAMEUI (a Mr. Stiller o a chiunque ne sappia).

MAMEUI oltre a permettere di emulare le Roms e i CHD emula anche altri sistemi: Atari, Nintendo etc... ho provato in passato a far girare un gioco Atari ed in effetti è andato.

Ma se volessi emulare una Rom dello SNES (x es. Super Mario World) come devo fare?

1 - metto la roms Super Mario World (U) [!].smc nella cartella Roms oppure uno zip;

2 - come la avvio?

Un ringraziamento anticipato a chiunque possa aiutarmi
 
Top
view post Posted on 8/11/2018, 16:03
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


Penso che nel MAME le roms console relative al MESS
abbiano nomi diversi, non puoi usare le roms console comuni,
devono essere zippate e avere il nominativo richiesto dall'emulatore.

In sintesi le roms console nel MAME e nel MESS devono avere una sistemazione
tipica del MAME, diversamente dal comune utilizzo tramite i vari emulatori console.
 
Top
view post Posted on 11/11/2018, 20:07

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Ciao a tutti, i link che passano da linkshrink, vengono bloccati dal mio antivirus.
Vorrei sapere da altri utenti se hanno un qualche tipo di allarme.

Ciao e grazie
 
Top
view post Posted on 11/11/2018, 21:16
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


CITAZIONE (asturur @ 11/11/2018, 20:07) 
Ciao a tutti, i link che passano da linkshrink, vengono bloccati dal mio antivirus.
Vorrei sapere da altri utenti se hanno un qualche tipo di allarme.

Ciao e grazie

Sinceramente non so se gli antivirus bloccano del tutto l'accesso a linkshirink,
ti consiglio in privato un programma per accedere ad alcuni link senza problemi.
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 20:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
41

Status:


QUOTE (asturur @ 11/11/2018, 16:07) 
Ciao a tutti, i link che passano da linkshrink, vengono bloccati dal mio antivirus.
Vorrei sapere da altri utenti se hanno un qualche tipo di allarme.

Ciao e grazie

I also had problems with the antivirus, but I tried again some time later and the warning did not come out (maybe it was just a temporary problem).

Edited by Metal_Blade - 13/11/2018, 17:18
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 21:13
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


I tried it now through Google Chrome, it works perfectly, nothing problem.
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 21:38

Group:
Member
Posts:
70

Status:


CITAZIONE (Metallux @ 8/11/2018, 15:56) 
Innanzitutto grazie mille a Mr. Stiller per il tuo lavoro: ti seguo da anni e stai portando avanti una collezione notevole e soprattutto UNICA!

Un unico dubbio sul funzionamento del MAMEUI (a Mr. Stiller o a chiunque ne sappia).

MAMEUI oltre a permettere di emulare le Roms e i CHD emula anche altri sistemi: Atari, Nintendo etc... ho provato in passato a far girare un gioco Atari ed in effetti è andato.

Ma se volessi emulare una Rom dello SNES (x es. Super Mario World) come devo fare?

1 - metto la roms Super Mario World (U) [!].smc nella cartella Roms oppure uno zip;

2 - come la avvio?

Un ringraziamento anticipato a chiunque possa aiutarmi

io ho provato a emulare altri sistemi in mame ui ma ho lasciato perdere peche non trovo i file system bios funzionanti per le console piu importanti e poi perche ho letto che i giochi non tutti sono funzionanti sopratutto quelli per computer tipo amiga o c 64 percio uso retroarch per pc ( escluso amiga che uso emulatore a parte) e console e ARCADE appunto per i sistemi arcade. in linea di massima in mame ui per emulare altri sistemi devi mettere i file system bios che sono i bios delle console e dei pc nella cartella dove di solito si mettono le rom del mame solitamente si chiama "rom" poi fai i rescan della cartella e sulla sinistra andando in avaible selezioni un sistema di cui di ha rilevato il bios che avra l icona verde o gialla ( rossa non funziona) e premendo il tasto destro vai su proprieta del sistema e nell finestra che si apre vai su software e selezioni la cartella delle rom di quella console o pc che puo essere diversa da quella rom dei sistemi arcade per esempio io gli avevo dato quella delle rom di retroarch (che ti consiglio) poi sulla destra in alto dove in arcade trovi snapshop title ecc mi pare ci sia scritto software e ti dovrebbero apparire le rom e li fai partire da li , non li vedrai nella lista avaible dove troverai i sistemi avaible arcade e i bios dei pc e console ma non i giochi di questi ultimi.non proprio semplicissimo per questo ho lasciato perdere .
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 09:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
98
Location:
Italia

Status:


posso solo dirti sei un grande e niente altro, teniamo viva l'emulazione
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 11:09

Group:
Member
Posts:
13

Status:


hola ,muchas gracias por este foro tan bueno y por su gran trabajo ,quería hacer una pregunta esto es la continuación de ultramameevolution o no tiene nada que ver ? lo digo por actualizar las rom que tengo de 0.196 ,muchas gracias
 
Top
493 replies since 26/9/2018, 22:42   119900 views
  Share