Mame Mania Forever Forum

[MAME v0.242] MAMEMANIA MAME☉ARCADE PROJECT "The Absolute Perfection at the highest level", (MameManiaForever Exclusive Collection, planned and realized by MasterStiller)

« Older   Newer »
  Share  
MasterStiller
view post Posted on 1/10/2018, 11:14 by: MasterStiller
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


Per adolfo69
Non c'è bisogno di ripetere sempre le stesse parole come fanno i pappagalli parlanti,
se spiego dettagliatamente nella maniera più elementare, non capirla è veramente una vergogna.

Se ho spiegato di escludere i file zip precedenti, ci sono diversi motivi:
• archiviazione dei file zip (peso e quantità di file)
• eliminazione di componenti roms inutilizzate nelle versioni recenti
• eliminazione di circa una 80 di file zip non più supportati
• l'update roms from v0.201 to v0.202 non è stato rilasciato e non sarà rilasciato
Non ho spiegato questo perché ho specificato solamente di escludere tutto il
precedente romset (solo i file zip) eliminando tutta la cartella o svuotandola,
ovviamente mettendo i salvo tutte le cartelle dei chd.

Non mi rivolgo a te, come sempre mi rivolgo genericamente, anche se al posto tuo avesse
commentato un'altra persona o un mio migliore amico avrei risposto alla stessa maniera.
Come i maiali si divertono a sguazzare nel fango, non capisco perché ci si diverte
a tuffarsi nella ignoranza creando dei problemi e delle difficoltà che non esistono.
Per quanto riguarda la sistemazione della collezione su pc nella maniera normale
o su un cabinato puoi scegliere uno dei quattro livelli di collezione senza stressarti.

Nota: per ulteriori dettagli, altre informazioni e la guida facile da seguire questo
richiede del tempo, si perde più tempo nel pensare e scrivere che a sistemare
le roms e a caricare su mega, ci vuole pazienza per l'evolversi della pagina. ;)

Edited by MasterStiller - 3/10/2018, 00:02
 
Top
493 replies since 26/9/2018, 22:42   119956 views
  Share