Mame Mania Forever Forum

NO INTRO COMPLETE COLLECTION 2021, (Complete RomSets updated to 2021)

« Older   Newer »
  Share  
MasterStiller
view post Posted on 14/8/2018, 11:51 by: MasterStiller
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


MasterStiller è in vacanza tornerà verso il 20 Agosto, siamo 4 ex utenti di Downloadzone e collaboriamo in modo anonimo,
Io sono MarioSonico ho collaborato con MasterStiller a questa release: https://mamemaniaforever.forumfree.it/?t=61981281
stiamo intervenendo nell'anticipare qualcosa che doveva essere strutturata verso la fine di Agosto o inizio Settembre.

Con la rimozione di link e la chiusura di siti dopo il caso Emupardise, abbiamo discusso
con MaterStiller per avviare una rapida condivisione di set "NO INTRO" visto che
in giro su blog, forum, youtube e vari gruppi facebook vengono consigliati link a go go.

La nostra esperienza italiana deve essere rivalutata e sostenuta come fu in passato,
oggi l'80% degli italiani scaricano vecchi torrent, da siti stranieri, blog, forum e da youtube
del materiale condiviso da utenti stranieri, sono bravi solo a scaricare e consigliare qualsiasi sito altruo.
Si lamentano perché pretendono torrent poi scaricano la merda da gruppi di facebook gestiti da stranieri.
La qualità di un materiale ne fa la differenza, come sempre noi sosteniamo la qualità migliore.

Nel corso di questa breve assenza di MasterStiller utilizziamo temporaneamente il suo profilo per
mantenere attivo il suo operato e moderare qualora qualcuno spammasse o mancasse di rispetto.
Ti ringraziamo per la segnalazione, appena avremo del tempo libero provvederemo a sistemare il problema, grazie. ;)

AGGIORNAMENTO:
ho controllato la parte 4 di questo archivio funziona sia su mega che su 1fichier,
riprova ad accedere da browster o con JDOWNLOADER copia e incolla il link. ;)

Edited by MasterStiller - 14/8/2018, 13:20
 
Top
26 replies since 13/8/2018, 14:48   28821 views
  Share