Mame Mania Forever Forum

Hackeration Guide for MAME/ARCADE/HBMAME, (video - audio - cheats - ips)

« Older   Newer »
  Share  
scorpion119
view post Posted on 16/9/2018, 11:51 by: scorpion119

Group:
Member
Posts:
236

Status:


ciao, ho provato a scaricare il file del punto 12 per poter usare gli ips, ma su MediaFire mi dice "Folder not found". Puoi rimetterlo disponibile per favore? Mi manca l'ips.ini per poterli avviare tramite l' MxUI

EDIT: ho usato l'ips contenuto nel pack degli ips presente nell'altro topic di questo forum, penso isa analogo a quello del punto 12. Funziona.

Una domanda: con l'interfaccia MxUI non è possibile giocare ai giochi sfruttando i filtri hlsl che ho quando lancio il MAME classico vero? i file mame.ini e vector.ini li ho nella cartella "ini" del MAME. Sembrerebbe che MxUI supporti quaocosa del genere perchè ci sono le voci Edit mame.ini ed Edit vector.ini, quindi significa che li rileva.

Però se avvio i giochi da MxUI i filtri non sono attivi...
Da dentro Edit mame.ini e Edit vectr.ini son andato a correggere solo l'ini path, che di default era in ini/preset mentre io i file mame.ini e vector.ini li ho nella root della cartella ini. Ma pur correggendo il path, i giochi mi si avviano senza filtri attivi...
Secondo te non si può attivarli? mi sembra strano, non avrebbero lasciato la possibilità di editare i file ini, inclusi i parametri hlsl. E credo consenta di usare quelli del MAME UI, non mi sembra sia obbligatorio ricrearsene di nuovi per MxUI perchè dall'opzione Edit mi mostra tutti i parametri dei file mame.ini e vector.ini, quindi li riconosce...

grazie

Edited by scorpion119 - 17/9/2018, 00:22
 
Top
8 replies since 2/4/2017, 14:48   8360 views
  Share