Mame Mania Forever Forum

Dolphin-Triforce Mario Kart Arcade GP 1 & 2 Reloaded

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2017, 14:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
308

Status:


Grande! :woot:
 
Top
Paolo Marocco
view post Posted on 15/4/2017, 19:02




credo che la cosa piu' bella sia l'appoggio di Nintendo perche' usiamo materiale non originale e sappiamo quanto e' nazista Nintendo su queste cose xD
 
Top
Paolo Marocco
view post Posted on 16/4/2017, 19:41




Devo aggiungere un paio di cose : oggi mi e' ricapitato lo stesso errore su Mario Kart 2 (card jammed) dopo un tot di partite ma ho notato che il problema si e' verificato modificando le impostazioni dell'emulatore (versione 315) tipo la risoluzione e altre cose (sto facendo dei test in vista del Torino Comics) quindi mi sono domandato se una volta settato l'emulatore seguendo la guida e poi cambiando dei parametri all'apparenza inutili la cosa andasse ad influire...

Esempio : se io seguo la guida e nel frattempo configuro anche la risoluzione interna ecc e la "copio" anche nell'altro emulatore funziona tutto ma se nella versione 315, ad esempio, cambio la risoluzione mi da questo errore all'inizio...

Se per caso qualcuno volesse provare mi faccia poi sapere, Grazie :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 11:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
308

Status:


Paolo. Esiste anche un secondo sistema per emulare a casa Mario Kart Arcade GP 2. Ed è quello che io preferisco perchè lo gioco sul mio TV 55" :D
Tramite Nintendont (emulatore Gamecube e Triforce per WII) sulla mia Nintendo WII posso infatti emularlo alla perfezione!! Gran figata!! :woot:



 
Top
Paolo Marocco
view post Posted on 18/4/2017, 12:07




Lo so ma non ho la Wii e dio me ne scampi dal comprarla xD
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 13:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
308

Status:


CITAZIONE (Paolo Marocco @ 18/4/2017, 13:07) 
Lo so ma non ho la Wii e dio me ne scampi dal comprarla xD

E invece a mio avviso la WII ha ancora il suo perchè!
Certo esistono console più performanti, moderne (su tutte chiaramente PS4, Xbox One e Switch) che sicuramente si lasciano preferire al giorno d'oggi, tuttavia siccome:
- usata si trova ormai a prezzi ridicoli (parlo di poche decine d'euro)
- è facilmente modificabile via software con pochi passaggi
- ci si può fare di tutto visto che esistono tanti homebrew per WII (musica, films, giochi...)
- è ottima per il retrogaming dato che è possibile emularci con soddisfazione Neo Geo, Megadrive, Snes, Nes, GBA, Playstation, N64, ScummVM, Gamecube (e Triforce, nei primi modelli WII con le 4 porte nere laterali GC pure utilizzando il pad originale Gamecube)

insomma, per me ha il suo perchè e infatti la tengo tutt'ora collegata con soddisfazione. :P
 
Top
Paolo Marocco
view post Posted on 18/4/2017, 13:13




c'e' un emulatore perche' comprare una console ?

ho un pc perche' comprare una console ed emulare cose che sto gia' emulando sul pc ?

l'ho avuta, modificata, venduta e ricomprata e poi rivenduta xD
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 14:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
308

Status:


CITAZIONE (Paolo Marocco @ 18/4/2017, 14:13) 
c'e' un emulatore perche' comprare una console ?

ho un pc perche' comprare una console ed emulare cose che sto gia' emulando sul pc ?

Si certo, hai ragione anche tu. Dipende da personali punti di vista. ;)

Mi limito solo a dire che ancor oggi ha il suo perchè e può essere "sfruttata" molto, volendo...
 
Top
Paolo Marocco
view post Posted on 18/4/2017, 15:16




Tatsunoko vs Capcom ho detto tutto.... Jap ovviamente :D
 
Top
Paolo Marocco
view post Posted on 24/4/2017, 13:23




E al Torinco Comics abbiamo spaccato con Mario Kart Gp :


https://i.imgsafe.org/dee30d8f61.jpg
 
Top
view post Posted on 24/4/2017, 14:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
308

Status:


Grandi! Non avevo dubbi. :B):
 
Top
Paolo Marocco
view post Posted on 24/4/2017, 18:27




Grazie Danuota !!

La gente era estremamente incuriosita e chiedeva su quale console fosse uscito e scattavano le spiegazioni da parte nostra, purtroppo non abbiamo fatto girare il 2 perche' si bloccava, come ho scritto sopra, devo capire ancora bene il perche'...
 
Top
carmined
view post Posted on 5/5/2017, 19:09




salve a tutti sono nuovo del forum :)
grazie per l'ottima guida mario kart arcade gp 1 e2!
una domanda: è possibile in mario kart gp 1 salvare i progressi di gioco e richiamare il salvataggio. Io nn riesco a capire come, perchè ogni volta che ricomincio a giocare e richiamo il salvataggio, mi chiede sempre il nome (già peraltro inserito prima dei progressi di gioco).
Grazie
 
Top
view post Posted on 1/9/2018, 07:24

Group:
Member
Posts:
14

Status:


thanks
 
Top
HaranBanjo77
view post Posted on 26/9/2018, 18:27




ciao, prima di tutto grazie 1000, post a dir poco mitologico (visto che considero la saga di MarioKart la migliore di sempre, gusti) scusa l'ignoranza, ma con questa versione nn si può derapare? e se sì come?
grazie ancora
 
Top
47 replies since 6/3/2017, 16:42   10679 views
  Share