Mame Mania Forever Forum

aFBA the popular Final Burn Alpha more downloaded on Android PlayStore, (Final Burn Alpha for Android Devices + Complete Arcade RomSet)

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 6/6/2016, 15:51
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


com_greatlittleapps_afba_w250
icon


Inglese The Final Burn Alpha now is also on your Android device! :o:

¡aFBA the popular Final Burn Alpha more downloaded on Android PlayStore it is complete!
MasterStiller (the master of roms) gives his icomplete romset (only arcade games)
The history of arcade machines within reach of your smartphone,
tablet, console and other devices with Android operating system. :)
Download, extract the archive, read the instructions and have fun! :D



Italiano Il Final Burn Alpha adesso è anche sul tuo dispositivo Android! :o:
aFBA il popolare Final Burn Alpha più scaricato su Android PlayStore è completo!
MasterStiller (il maestro delle roms) ti regala il suo romset completo (solo giochi arcade)
La storia delle macchine arcade a portata del tuo smartphone,
tablet, console e altri dispositivi con sistema operativo Android :)
Scaricare, estrarre l'archivio, leggere le istruzioni e divertirsi! :D



Spagnolo El Final Burn Alpha ahora está también en su dispositivo Android! :o:
aFBA el popular Final Burn Alpha mas descargado en Android PlayStore está completo!
MasterStiller (el maestro de las roms) te ofrece su romset completo (solo los juegos arcade)
La historia de las máquinas arcade a traves de su smartphone,
tablet, consola o otros dispositivos con sistema operativo Android. :)
¡Descargar, extraerel archivo, leer las instrucciones y divertirse! :D



download-logo
CODICE
AFBA v0.2.97.35 COMPLETE COLLECTION
Download Mode 1: http://adf.ly/1dUW5P
Download Mode 2: https://ckk.ai/TdysN9lV


Edited by MasterStiller - 27/1/2020, 16:54
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 17:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
308

Status:


Grande Stiller!!! :)
Questo lo attendevo con impazienza. Grazie. :woot:
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 22:57

Group:
Member
Posts:
3

Status:


thanks
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 07:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
308

Status:


Molto molto carino questo aFBA per Android.
Ho installato il tutto (ho avuto solo qualche difficoltà per i percorsi di previews, titles, poi ho scaricato il pacchetto direttamente dall'emu e via... :lol: ) e devo dire quei pochi giochi che ho provato a lanciare mi girano belli fluidi con una buona grafica. Solo trovo difficoltoso giocare a titoli a scrolling orizzontale per il fatto che il pad virtuale visualizzato a schermo è talmente grande e invasivo che tenendoci sopra il pollice si copre una porzione spesso determinante del gioco. Con giochi tipo Metal Slug, Demon Front giocare (per me!) è davvero arduo. :huh:
Va meglio con titoli a scrolling verticale tipo i classici shoot' em up che presentano una visuale stretta ed il pad virtuale risulta meno invasivo.
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 10:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
308

Status:


Ho risolto il mio "problemino" adattamento pad-pulsanti modificando lo schermo, impostandolo 4:3 e non più fullscreen, poi entrando nelle impostazioni giochi e rimpicciolendo-spostando, a mio piacimento il pad virtuale e la pulsantiera. Adesso le cose vanno decisamente meglio, riesco a giocare con maggior facilità.

L'emulatore è una figata pazzesca!! :woot:
Grazie Mr.Stiller per averlo condiviso. gif

Edited by danuota - 16/6/2016, 13:03
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 19:01

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Sarei molto grato a danuota se mi spiegasse come impostare i percorsi per gli snapshot, dato che mi sto facendo vecchio :)
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 08:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
308

Status:


CITAZIONE (belfagor72 @ 18/10/2016, 20:01) 
Sarei molto grato a danuota se mi spiegasse come impostare i percorsi per gli snapshot, dato che mi sto facendo vecchio :)

Ciao.
Semplicemente ho scaricato mediante smartphone (direttamente da applicazione aFBA) un pacchetto data.zip contenente icons, previews, titles.
Il pacchetto è stato automaticamente messo dall'app nella cartella dell'applicazione .

Questo è ciò che ho nel mio telefono, dentro la cartella aFBA:




Ho lasciato tutto cosi senza scompattare nulla, senza spostare le cartelle. E va che e' una meraviglia.

Ti metto anche l'archivio data.zip da scaricare. ;)
https://mega.nz/#F!QoEgRZpb!RTNb8J2Eh8Mgpo2Cmgm5LQ

Edited by danuota - 19/10/2016, 18:28
 
Top
Salvatore Melani
view post Posted on 28/11/2016, 21:40




Salve a tutti e grazie per i consigli sulle impostazioni dei file nelle cartelle.
Vorrei chiedere una cosa riguardo a un emulatore condiviso nel link, parlo di FBA4droid, che io preferisco a aFBA.
Quello che voglio chiedervi è come devo fare per poter vedere le anteprime dei giochi (o Snapshot) quando clicco su di una ROM (come per aFBA)?
Grazie infinitamente per le risposte.
Ciao.
 
Top
Salvatore Melani
view post Posted on 11/12/2016, 15:56




Ci sono riuscito:

per fare in modo che vengano mostrate le anteprime nell'emulatore FBA4 è necessario copiare le immagini .png nella cartella ".screenshot" presente all'interno della cartella di installazione di FBA4droid e rinominarle tutte aggiungendo ad ognuna il suffisso "_0" (senza le virgolette) (Es.: rinominare il file sf2.png in sf2_0.png)

Buon divertimento by Turok
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 05:19

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao Mr Stiller, in primis ti faccio i miei complimenti per le tue relase, ti vorrei chiedere se sia possibile recuperare l'ultima versione dell FBA4droid uscita pochi giorni fa, non risco a scaricarla dai siti cinesi.Grazie
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 22:31
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


CITAZIONE (gattinogerry79 @ 5/4/2017, 06:19) 
Ciao Mr Stiller, in primis ti faccio i miei complimenti per le tue relase, ti vorrei chiedere se sia possibile recuperare l'ultima versione dell FBA4droid uscita pochi giorni fa, non risco a scaricarla dai siti cinesi.Grazie

Fatto dovrebbe essere questo, scarica dal link FBA4DROID EMULATOR ;)
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 20:07

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ok grazie,
 
Top
Carl Gough
view post Posted on 6/4/2017, 21:36




sounds great but media fire and malwarebytes said this was a dodgy download sadly! :(
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 11:38
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


CITAZIONE (Carl Gough @ 6/4/2017, 22:36) 
sounds great but media fire and malwarebytes said this was a dodgy download sadly! :(

I scanned with Avg Antivirus Pro and Malwarebytes, is a false positive! ;)
 
Top
13 replies since 6/6/2016, 15:51   4371 views
  Share