Mame Mania Forever Forum

GameBase v16, (commodore 64)

« Older   Newer »
  Share  
danuota
view post Posted on 29/9/2015, 11:28 by: danuota
Avatar

Group:
Member
Posts:
308

Status:


Eh gią... ;)
I miei preferiti dell'infanzia Commodore 64 erano, tra gli altri, International Karate + , Bubble Bobble, The Last Ninja, Bruce Lee , Archon, Turrican I e II, Impossible Mission, California Games, Winter Games, Emlyn Hughes International Soccer... poi ricordo pure un gioco tipo manageriale di calcio che chiamavo Maradona e che ho ritrovato similare, solo in inglese, in questa collezione sotto il nome di Soccer Boss. Era una figata. Per quei tempi (anni '80) ovviamente. ^_^

Dell'Amiga ne ricordo tantissimi molto molto carini. Da Lemmings a The Secret of Monkey Island, poi Cannon Fodder, Turrican, Superfrog, Sensible Soccer, Kick Off 2, Syndicate, It Came from the desert, Speedball, Prince of Persia, Battle Chess e tanti tanti altri. Forse troppi. :D Spesso infatti mi concedo una partitina a questi vecchi cari titoli con gli emulatori. Certo la grafica se messa a confronto con i giochi moderni fa quasi tenerezza, ma in quanto a gameplay, a genialitą dei programmatori, fantasia, tanto di cappello!!! -_-
 
Top
10 replies since 24/9/2015, 19:06   2107 views
  Share