Mame Mania Forever Forum

Final Burn Alpha Complete Collection v0.2.97.42, (Emulator + Arcade Set + Console Sets + Extras)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2018, 22:59
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


Questo problema di MediaFire si sta verificando recentemente, forse il sito ha cambiato la sicurezza del suo server,
ha introdotto la pubblicità per ricavare un compenso per sostenere il loro servizio. Comunque in un modo o nell'altro nulla
vieta nello scaricare gratuitamente da questo sito, basta armarsi di pazienza se JDownloader non riescisse a scaricare.
 
Top
view post Posted on 15/3/2018, 23:20

Group:
Member
Posts:
236

Status:


ora mi sto concentrando sul romset del Pandora's box :) Finito quello inizio quello del FB Legends :) Spero di farcela con Jdownloader, mi darebbe una bella mano!
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 08:05

Group:
Member
Posts:
7
Location:
Marano Lagunare

Status:


Ciao a tutti.
Innanzitutto grazie per il lavoro svolto, ma ho un problema:
Scarico i 65 files da MEGA.
Se provo a decomprimerli con winrar non funziona.
Mi sono quindi recuperato 7zip con cui riesco ad estrarre il mega archivio da quasi 13GB. E qui mi blocco. Non trovo nessun modo per estrarre tale file, non funziona né con Winrar né con 7zip.

Vista la velocità della mia connessione buttare 13gb di download mi spiacerebbe. Avete qualche consiglio? Grazie anticipatamente
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 16:24
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


Fixx_1983 Purtroppo nella compressione di questo archivio
con 7z mi furono create 2 parti Snes9x quelle che vedi nelle immagini.

im1

Queste due parti risultano con una icona diversa e non hanno il numero,
esaminandole con il tasto destro del mouse si approfondisce il numero.

Non devi nominarle .7z altrimenti le corrompi, prova a scaricarle singolarmente,
devono essere scaricate e riconosciute in file Snes9x , in alternativa ti consiglio di
far leggere questi due file con "Z-Zip Console" come mostra l'immagine sottostante.

im2

Dalla prima parte devi estrarre l'archivio e attendere che termina l'operazione.
Nota: se queste due parti non ti vengono riconosciute come due file Snes9x non riuscirai ad estrarre l'archivio.
Purtroppo a volte i strani misteri dell'informatica giocano brutti scherzi, mi è stato chiesto di rifare l'archivio.
ma ho risposto più volte che è inutile impegnarmi per questa operazione se da un momento all'altro
può essere rilasciata la nuova 0.2.97.43 dove aggiornerò tutta la collezione a questa versione.
Sinceramente non mi interessa e non posso perdere del tempo nel ricondividere questo archivio.

Comunque 90 su 100 hanno estratto l'archivio senza problemi, mi dispiace per i 10 che non riescono.
L'archivio non è corrotto, lo verificato più volte ed estratto più volte, il problema sta solo in 2 parti che
devono essere riconosciute in natura come due file Snes9x , se ciò non avviene l'estrazione no va a buon fine.

Se esplorando queste due parti con 7-Zip da tasto destro, abilita "7-Zip Console" queste due parti
non vengono più viste come Snes9x e l'archivio non riscontra problemi se si effettua la verifica con 7-Zip.

Edited by MasterStiller - 16/4/2018, 17:54
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 10:20

Group:
Member
Posts:
7
Location:
Marano Lagunare

Status:


CITAZIONE (MasterStiller @ 16/4/2018, 17:24) 
Fixx_1983 Purtroppo nella compressione di questo archivio
con 7z mi furono create 2 parti Snes9x quelle che vedi nelle immagini.

im1

Queste due parti risultano con una icona diversa e non hanno il numero,
esaminandole con il tasto destro del mouse si approfondisce il numero.

Non devi nominarle .7z altrimenti le corrompi, prova a scaricarle singolarmente,
devono essere scaricate e riconosciute in file Snes9x , in alternativa ti consiglio di
far leggere questi due file con "Z-Zip Console" come mostra l'immagine sottostante.

im2

Dalla prima parte devi estrarre l'archivio e attendere che termina l'operazione.
Nota: se queste due parti non ti vengono riconosciute come due file Snes9x non riuscirai ad estrarre l'archivio.
Purtroppo a volte i strani misteri dell'informatica giocano brutti scherzi, mi è stato chiesto di rifare l'archivio.
ma ho risposto più volte che è inutile impegnarmi per questa operazione se da un momento all'altro
può essere rilasciata la nuova 0.2.97.43 dove aggiornerò tutta la collezione a questa versione.
Sinceramente non mi interessa e non posso perdere del tempo nel ricondividere questo archivio.

Comunque 90 su 100 hanno estratto l'archivio senza problemi, mi dispiace per i 10 che non riescono.
L'archivio non è corrotto, lo verificato più volte ed estratto più volte, il problema sta solo in 2 parti che
devono essere riconosciute in natura come due file Snes9x , se ciò non avviene l'estrazione no va a buon fine.

Se esplorando queste due parti con 7-Zip da tasto destro, abilita "7-Zip Console" queste due parti
non vengono più viste come Snes9x e l'archivio non riscontra problemi se si effettua la verifica con 7-Zip.

Grazie per la risposta, avevo letto delle parti 48 e 58, ma a me le scarica con estensione .48 e .58, quindi buh, non ho assolutamente idea di come muovermi.
 
Top
sdlm1004
view post Posted on 30/6/2018, 12:35




thank you very much
 
Top
view post Posted on 25/4/2019, 00:05

Group:
Member
Posts:
236

Status:


CITAZIONE (danuota @ 24/1/2017, 13:44) 
Mi permetto di aggiungere alcune info per chi volesse giocare anche con i titoli del Neo Geo CD con FBA.
I titoli Neo Geo CD possono essere emulati (tra gli altri emulatori) anche con Nebula e devo dire hanno tempi di caricamento rapidissimi, praticamente immediati mentre con FBA è necessario attendere una ventina di secondi circa di caricamento prima di poter giocare, tuttavia col FBA mi sembra si ottenga una migliore resa grafica; inoltre si possono visualizzare pure le copertine dei giochi!! :B):

INFO IMPORTANTE: il Nebula supporta i giochi Neo Geo CD anche in formato cue+iso+mp3 mentre il FBA non supporta i files audio mp3, vuole formato cue+iso+wave (ma pure in cue+iso o solo iso, l'importante è che l'immagine iso contenga le musiche di gioco).

Mettiamo la nostra cartella contenente il gioco Neo Geo CD in formato cue+iso+wave (prendiamo da esempio il gioco Aggressors of Dark Combat) all'interno della root dell'emulatore FBA e precisamente nella sottocartella neocdiso:


Ora abbiamo due possibilità per caricare il gioco.
1)La prima possibilità è dal menu emulatore clicchiamo su Gioco/Seleziona un'immagine CD (ISO/CUE) poi selezionata la ns. immagine (se abbiamo il formato cue+iso+wave selezioniamo il cue del gioco) successivamente sempre da menu ci spostiamo in Gioco/Avvia Neo Geo CDZ...


2)La seconda possibilità che ci permette pure di visualizzare la ns. lista giochi Neo Geo CD con relative copertine fronte e retro (se ne disponiamo) si attua selezionando da menu Gioco/Carica gioco del Neo Geo CDZ
Ora si aprirà il seguente pannello:


Mi raccomando di spuntare Scan. sottocartelle per permettere all'emu di scansionare correttamente i nostri giochi.
Come vedete di fianco al titolo del gioco disponibile si trova il codice ID relativo al gioco (NGCD-ID) nel nostro caso 0074. Questo codice è importante perchè le copertine devono prendere il nome del codice ID del gioco + il suffisso -front o -back a seconda se si tratta del fronte o retro copertina. Quindi nel nostro caso chiameremo il fronte copertina 0074-front ed il retro copertina 0074-back. Cosi l'emulatore le rileverà correttamente.
Le immagini delle copertine (fronte e retro) devono essere in formato PNG e vanno messe nella sottocartella support\neocdz contenuta nella cartella dell'emulatore:



Ora non ci resta che cliccare su Gioca per gustarci il nostro titolo Neo Geo CD!! ;)


p.s. chiaramente ricordiamoci di indicare all'emulatore i giusti percorsi sia per quanto riguarda la cartella contenente il gioco Neo CD (\neocdiso) sia le copertine del gioco (\support\neocdz)!!!

ciao! riprendo questo tuo vecchio post perchè vorrei impostare il neogeo cd come te.

Nella cartella neocdiso oltre al bios neocdz.zip ho messo un paio di cartelle con dei giochi, Iron Clad entrambi e World Heroes Perfect, entrambi in formato iso+file wav + cue.

Ho fatto la scansione come hai,detto,mettendo il flag su subfolders, ma FBA non mi rileva nessuno dei due :( Come posso risolvere? non capisco dove stia il problema...

grazie!
 
Top
megax333
view post Posted on 22/11/2020, 18:09




thanks for your great & hard work .
please reupload FBA_v0.2.97.42_COMPLETE.7z.022 & FBA_v0.2.97.42_COMPLETE.7z.061 parts can t dowload it from mega.
 
Top
157 replies since 11/3/2015, 17:09   166426 views
  Share