Mame Mania Forever Forum

Final Burn Alpha Complete Collection v0.2.97.42, (Emulator + Arcade Set + Console Sets + Extras)

« Older   Newer »
  Share  
Fixx_1983
view post Posted on 22/4/2018, 10:20 by: Fixx_1983

Group:
Member
Posts:
7
Location:
Marano Lagunare

Status:


CITAZIONE (MasterStiller @ 16/4/2018, 17:24) 
Fixx_1983 Purtroppo nella compressione di questo archivio
con 7z mi furono create 2 parti Snes9x quelle che vedi nelle immagini.

im1

Queste due parti risultano con una icona diversa e non hanno il numero,
esaminandole con il tasto destro del mouse si approfondisce il numero.

Non devi nominarle .7z altrimenti le corrompi, prova a scaricarle singolarmente,
devono essere scaricate e riconosciute in file Snes9x , in alternativa ti consiglio di
far leggere questi due file con "Z-Zip Console" come mostra l'immagine sottostante.

im2

Dalla prima parte devi estrarre l'archivio e attendere che termina l'operazione.
Nota: se queste due parti non ti vengono riconosciute come due file Snes9x non riuscirai ad estrarre l'archivio.
Purtroppo a volte i strani misteri dell'informatica giocano brutti scherzi, mi è stato chiesto di rifare l'archivio.
ma ho risposto più volte che è inutile impegnarmi per questa operazione se da un momento all'altro
può essere rilasciata la nuova 0.2.97.43 dove aggiornerò tutta la collezione a questa versione.
Sinceramente non mi interessa e non posso perdere del tempo nel ricondividere questo archivio.

Comunque 90 su 100 hanno estratto l'archivio senza problemi, mi dispiace per i 10 che non riescono.
L'archivio non è corrotto, lo verificato più volte ed estratto più volte, il problema sta solo in 2 parti che
devono essere riconosciute in natura come due file Snes9x , se ciò non avviene l'estrazione no va a buon fine.

Se esplorando queste due parti con 7-Zip da tasto destro, abilita "7-Zip Console" queste due parti
non vengono più viste come Snes9x e l'archivio non riscontra problemi se si effettua la verifica con 7-Zip.

Grazie per la risposta, avevo letto delle parti 48 e 58, ma a me le scarica con estensione .48 e .58, quindi buh, non ho assolutamente idea di come muovermi.
 
Top
157 replies since 11/3/2015, 17:09   166492 views
  Share