Mame Mania Forever Forum

Final Burn Alpha Complete Collection v0.2.97.42, (Emulator + Arcade Set + Console Sets + Extras)

« Older   Newer »
  Share  
scorpion119
view post Posted on 21/1/2017, 21:43 by: scorpion119

Group:
Member
Posts:
236

Status:


ciao, ho messo i percorsi come descritto dalla cartella 12 in poi, ma il risultato non cambia. Ho trovato che dei 1109 set mancanti, 11007 sono dell' MSX e 2 del Megadrive (gioco PGA Trour Golf II). Come mai? Quelli del megafdtrive hanno il title e la preview, mentre quelli dell'MSX nemmeno quelle, sembra proprio non esistano i file.

1) Inoltre, i file cheats, blends effects ed ips come li devo lasciare dentro alle omonime cartelle? L'ips ad esempio, una volta scompatto, ha oltre alla cartella ips anche una cartella folders e una cartella ips-remopve. Come le uso?
2) nella sezione Blitter Options ci sono molte meno voci rispetto alla versione precedente di FBA. E' nornale e le han tolte oppure le hanno spostate in altri sottomenù?
3) Inoltre nella versione nuova, in Select Blitter, non mi permette di selezionare Enhanced, cosa che ho invece selezionato nella precedente versione dell'emulatore. Come mai?

grazie!
 
Top
157 replies since 11/3/2015, 17:09   166494 views
  Share