Mame Mania Forever Forum

Final Burn Alpha Complete Collection v0.2.97.42, (Emulator + Arcade Set + Console Sets + Extras)

« Older   Newer »
  Share  
MasterStiller
view post Posted on 11/11/2016, 15:49 by: MasterStiller
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,148
Location:
Raccoon City

Status:


CITAZIONE (puccio79 @ 11/11/2016, 14:55) 
Ciao mr stiller . Prima di tutto grazie per il lavoro che fai ,ti volevo chiedere una cosa. Io ho appena scaricato un full set rom Mame ver 161 volevo però il full set rom all ultima versione ,per me è troppo complicato ultra Mame revolution e volevo sapere se in questa versione fba ci sono tutti i giochi arcade del Mame 0.179. Mi spiego meglio a me non interessa i giochi non funzionati e nemmeno quelli tipo calcolatrice ,mi interessa solo i giochi arcade o console domestiche. Grazie

Non è troppo complicato ULTRA MAME REVOLUTION, il vero problema che tu hai scaricato altrove il romset aggiornato alla v0.161 che è diverso
dal mio romset personale, oltre questo se ti pesa aggiornare il MAME puoi gestire questa collezione di Final Burn Alpha che emula i sistemi arcade più
famigerati: NeoGeo, Cps1, Cps2, Cps3, Konami, Taito e Hirem. Quindi non si tratta del MAME ma di un una emulazione diversa e ci sono anche dei
sistemi console supportati: megadrive, master system, pc engine e attualmente hanno aggiunto i giochi della msx. Non pensare che FBA sia pari al MAME,
si tratta di una emulazione diversa e un catalogo più ridotto, ovvero per lo più i sistemi arcade più famigerati (non ci sono tutti),
ti auguro buon download e buon divertimento! ;)
 
Top
157 replies since 11/3/2015, 17:09   166492 views
  Share