Mame Mania Forever Forum

ULTRA MAME REVOLUTION v0.201 [EXTENDED COLLECTION], (Exclusive MAME Collection By MasterStiller)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2014, 16:50
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


CITAZIONE (Nanto @ 22/12/2014, 01:33) 
Ciao Stiller.
Ho sc tutto (roms e chd) l'Ultra Mame Revolution 0.156+!!!
Quasi tutto perfetto, ho solo 3 incorrect che in pratica e' come se fosse 1 incorrect: mi aiuti a capire cosa devo eliminare per avere 2 incorrect = 0?

Correct: 9678
Incorrect: 3
Total: 9681

www.megafileupload.com/en/file/5903...0-156--txt.html

Il tuo problema è assurdo, eggsplc è un nuovo chd che ho
inserito nel nuovo WORKING CHDs GROUP 4, sicuramente tu
non hai scaricato questo archivio o lo hai confuso con il vecchio
Working CHD's Group 4 della vecchia release oppure se lo avevi
scaricato hai sbadatamente deviato/eliminato questa cartella chd.

E' un nuovo gioco, molto divertente che non
avevo condiviso con SUPER MAME REVOLUTION,
una esclusiva di ULTRA MAME REVOLUTION come
caspita hai fatto a perderla??? Che diamine...

Riscarica il nuovo WORKING CHD's GROUP 4,
estrai l'archivio e inserisci/sostituisci quei file.
Te lo avevo detto nel messaggio precedente ma
tu come al solito: si si si, questo è il risultato del si si si.

CITAZIONE (trapaniannu77 @ 22/12/2014, 11:31) 
Mr Stiller scusami quale emulatore è tra quelli che hai inserito che elimina la fastidiosa finestra destra sinistra joystick che toglie la schermata di avvio dei giochi? per farla breve mf_pcwhack frusty

Scarica MAMEUI SPECIAL COMBO v0.156+ & ESSENTIAL EXTRAS
è una suite di emulazione alternata che comprende tre varianti:
MAMAUI DELUXE (MAMEUIFX patchato)
MAMEUI PLUS (MAME PLUS 0.156 r5199 patchato)
infine il MAMEUI ULTRA (MAME PLUS ASH-BUILD purtroppo e privo di patch)

Le patch sono NoNag, Hiscore, Direct Imput e NeoGeo Unlicensed,
una di queste patch su due varianti eccetto quella priva delle patch evita
il fastidioso o+k x2 volte +invio accelerando l'avvio di un singolo gioco.

Edited by Mr Stiller - 23/12/2014, 20:43
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 23:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
183

Status:


Si purtroppo hai ragione, avevo capito che il nuovo CHD's GROUP 4 fosse uguale a quello vecchio che avevo gia' scaricato e ho unito quello ai 3 vecchi precedenti che gia' possedevo.....
E' una cosa grave o riesco a salvare il romset facendo una cosa pulita?

Poi fammi capire bene perche' non vorrei sbagliare: basta che scarichi il nuovo WORKING CHD's GROUP 4, poi cerco la cartella eggsplc e la trasporto nella mia cartella completa del 0.156+ contenente tutte le roms+chd, giusto?
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 11:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
98
Location:
Italia

Status:


intanto un grazie infinito per l'immenso lavoro che hai fatto e poi un'ultima cosa, che effetti HLSL mi consigli per la versione mame 0.156? non ne ho trovate in giro per la specifica versione, ne ho provata una vecchia della versione 0.145 ma si vedeva malissimo sigh tears
 
Top
Matteo Poli
view post Posted on 23/12/2014, 16:28




ciao a tutti
scusate la mia ignoranza io ho il super mame revolution fino al 12(0.156) posso tranquillamente continuare con questa release o devo riscaricare tutto di nuovo?
grazie
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 18:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
183

Status:


CITAZIONE (Matteo Poli @ 23/12/2014, 16:28) 
ciao a tutti
scusate la mia ignoranza io ho il super mame revolution fino al 12(0.156) posso tranquillamente continuare con questa release o devo riscaricare tutto di nuovo?
grazie

Ciao Matteo. Eccco come fare (Stiller mi confermera' o mi incul..a' se ho sbagliato hammer ):
- Siccome i nuovi aggiornamenti riguarderanno solo questa nuova release e non saranno retrocompatibili con la vecchia, devi cestinare la vecchia cartella rom e scaricarti le ROM NUOVE di questa nuova versione 0.156+.
- Invece per quanto riguarda il discorso chd, per risparmiarti un bel po' di lavoro, se hai gia' i CHD VECCHI puoi tenere quelli senza doverli riscaricare tutti i chd nuovi, abbi solo l'accortezza di scaricare da qua il pacchetto WORKING CHD's GROUP 4 che contiene chd che Stiller prima non aveva condiviso con SUPER MAME REVOLUTION o che adesso sono stati perfezionati e girano meglio (attento che non devi riscaricare WORKING CHD's GROUP 1, 2 e 3 in quanto sono gli stessi chd che avevi gia' scaricato con la vecchia versione....scarica solo il 4).

Quindi ricapitolando, per passare a ULTRA MAME REVOLUTION devi:
1) buttare tutte le vecchie rom del SUPER MAME REVOLUTION,
2) scaricare il nuovo romset (cioe' la nuova cartella roms di questa nuova release 0.156+),
3) prendere tutte queste nuove rom e le metti in una cartella (che chiamerai ad es. "Roms"),
4) prendere tutte le vecchie cartelle chd e le trasporti anch'esse nella cartella "Roms" appena creata,
5) scaricare WORKING CHD's GROUP 4 e inserire tutte le nuove cartelle chd nella cartella "Roms"
MA ATTENZIONE: prima di spostare un nuovo chd dentro alla cartella Roms dove ci avevi piazzato i vecchi,
se noti che due cartelle hanno lo stesso nome dovrai eliminare il file chd vecchio (non la cartella)
e trasportarci il nuovo file chd che riguarda quel nome.

;)

Edited by Mr Stiller - 23/12/2014, 20:41
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 20:39
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


Perfetto Nanto ottima spiegazione ;)
 
Top
Matteo Poli
view post Posted on 26/12/2014, 19:11




grazie mille per la spiegazione...
se posso vi consiglio jdownloader per scaricare i file basta che copiate il link mega nel programma e lui vi scarica tutto in automatico davvero utile...
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 15:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
98
Location:
Italia

Status:


scusa Mr Stiller ho installato l'emulatore Mame Plus! XT, tutto ok, ma adesso come faccio ad inserirgli gli effetti HLSL? nel file ini non vedo la possibilità di sostituire i parametri, potresti illuminarmi? :(
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 11:45
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


CITAZIONE (trapaniannu77 @ 27/12/2014, 15:35) 
scusa Mr Stiller ho installato l'emulatore Mame Plus! XT, tutto ok, ma adesso come faccio ad inserirgli gli effetti HLSL? nel file ini non vedo la possibilità di sostituire i parametri, potresti illuminarmi? :(

Mi dispiace non posso essere di aiuto,
anche se conosco questo emulatore
non uso gli effetti HLSL
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 16:00

Group:
Member
Posts:
13

Status:


hola, muchas gracias por tu trabajo es mu bueno y los servidores libres que usas tambien ,queria preguntar ,esta recopilacion estan todas las roms incluidas asta la version 156 ?
mame reovolution ya no continua del 10 ? saludos gracias
 
Top
mususkipus
view post Posted on 28/12/2014, 20:12




QUOTE (rutjoni @ 28/12/2014, 16:00) 
hola, muchas gracias por tu trabajo es mu bueno y los servidores libres que usas tambien ,queria preguntar ,esta recopilacion estan todas las roms incluidas asta la version 156 ?
mame reovolution ya no continua del 10 ? saludos gracias

rutjoni , con permiso de Mr.Stiller espero que no le moleste voy a responderte yo a esas dudas,mas que nada porque en este hilo ya ha quedado bastante claro y vas a acabar calentandolo.

1º esta recopilacion estan todas las roms incluidas hasta la version 156 ? ======= No,no estan todas las rom "Oficiales" estan solo las seleccionadas por Mr.Stiller osea todas las que "working" hasta la version 0.156 (vamos las "no working" no estan)

2º mame revolution ya no continua del 10 ? ======== NO , de hecho ya ha sido movido todo a la Seccion RIP , lo aprobechable de las anteriores versiones son los CHD's , y la seccion "Progetto-Snaps"
 
Top
sasuke75
view post Posted on 29/12/2014, 12:58




Ciao Mr Stiller,
non trovo più il posto che avevo scritto. Forse non andava bene o sono stato troppo arrogante? in questo caso ti chiedo scusa.

In sintesi, volevo chiederti se scaricando l'ultimo pacchetto per la versione 0.156, con relativi chd, questi ultimi risultano giocabili? so che il mame sfrutta soprattutto processore e ram e che quindi occorrerebbe un computer molto potente.

Grazie

Cristian
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 16:05

Group:
Member
Posts:
13

Status:


QUOTE (mususkipus @ 28/12/2014, 20:12) 
QUOTE (rutjoni @ 28/12/2014, 16:00) 
hola, muchas gracias por tu trabajo es mu bueno y los servidores libres que usas tambien ,queria preguntar ,esta recopilacion estan todas las roms incluidas asta la version 156 ?
mame reovolution ya no continua del 10 ? saludos gracias

rutjoni , con permiso de Mr.Stiller espero que no le moleste voy a responderte yo a esas dudas,mas que nada porque en este hilo ya ha quedado bastante claro y vas a acabar calentandolo.

1º esta recopilacion estan todas las roms incluidas hasta la version 156 ? ======= No,no estan todas las rom "Oficiales" estan solo las seleccionadas por Mr.Stiller osea todas las que "working" hasta la version 0.156 (vamos las "no working" no estan)

2º mame revolution ya no continua del 10 ? ======== NO , de hecho ya ha sido movido todo a la Seccion RIP , lo aprobechable de las anteriores versiones son los CHD's , y la seccion "Progetto-Snaps"

muchas gracias
me fallan en la descarga la parte 16 y 50 de chd ,se puede volver a subir ? muchas gracias
 
Top
bsnuggs
view post Posted on 29/12/2014, 18:31




I have trouble getting wchdv4&v5g2.part16 and wchdv4&v5g1.part50. Can you check and repost those, please?
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 19:40
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


CITAZIONE (bsnuggs @ 29/12/2014, 18:31) 
I have trouble getting wchdv4&v5g2.part16 and wchdv4&v5g1.part50. Can you check and repost those, please?

NO, retryng the download... ;)
 
Top
854 replies since 23/11/2014, 19:14   183690 views
  Share