Mame Mania Forever Forum

[DAPHNE & COMPANY] MAMEMANIA LASERDISC MUSEUM, (LaserDisc Games Collection By MasterStiller)

« Older   Newer »
  Share  
atsumori
view post Posted on 10/7/2015, 16:07




Dice "Temporary error, retrying" per la settimana passata.

Potete scaricare i file su un altro account? Forse funziona solo se è stato scaricato il file una volta prima.

*Ti prego di perdonare il mio Italiano
 
Top
view post Posted on 10/10/2015, 17:20
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


http://mamemania.forumfree.it/?t=68992843
eppure non sei cieco, osserva bene le mie sezioni,
i nomi delle release, cosa propongono, c'è scritto.

Evita la zona Old Arcade Section e Cimitery Section
perché troverai la roba stravecchia o defunta.
 
Top
Akiro
view post Posted on 10/10/2015, 23:00




come ho detto nell'altro post ormai purtroppo andato, volevo sapere se qua potevo trovare, cliff hanger, lo cerco da una vita e non sono mai riuscito a recuperarlo, in giro ho scaricato credo per mame un file chd da 14gb ma non so come si usa su mame non gira.
Quindi se qualcuno potrebbe aiutarmi in questa mia ricerca mi farebbe una grande cortesia, grazie ancora e buona continuazione.
 
Top
view post Posted on 11/10/2015, 13:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
308

Status:


CITAZIONE (Akiro @ 11/10/2015, 00:00) 
come ho detto nell'altro post ormai purtroppo andato, volevo sapere se qua potevo trovare, cliff hanger, lo cerco da una vita e non sono mai riuscito a recuperarlo, in giro ho scaricato credo per mame un file chd da 14gb ma non so come si usa su mame non gira.
Quindi se qualcuno potrebbe aiutarmi in questa mia ricerca mi farebbe una grande cortesia, grazie ancora e buona continuazione.

Cliff Hanger è presente nel Mame e funziona bene.
Qui il ns. Mr.Stiller http://mamemania.forumfree.it/?t=69869886 ha inserito nella sezione "Laser Games CHD's (optional addition, free choice)
link rimosso il pacchetto con le roms per i laser disc ed i relativi link al laser disc ( si parla di 12/13 Gb per ogni laser disc).

Si deve scaricare la rom (nello specifico cliffhgr.zip) e metterla nella cartella roms del mame, poi si scarica il file .chd (nello specifico cliffhgr.chd) e lo si mette in una cartella che deve avere lo stesso nome della rom (quindi cliffhgr) e la cartella si posiziona dentro la cartella roms del mame. Fatto. Ora non resta che lanciare da mame il gioco.
Io ce l'ho e funziona bene col mameuifx.

Ciao ;)

Edited by Mr Stiller - 12/10/2015, 11:26
 
Top
Akiro
view post Posted on 12/10/2015, 14:57




ciao danu.
Io avevo scaricato tempo addietro un chd solo uno non so se ne servono altri il mio ha questa dimensione in caso prova a guardarlo col tuo per capire se è uguale o diversa:
14.212.998.330 byte dimensione del file non quella su disco che è diversa.
poi vabbè ho le roms che ne ho tre tipi scaricate da questo sito che sono queste.
cliffhgr
clifhgra
cliffhgra2

io non so se ne servono altre, comunque il mio file chd non si chiama cliffhgr ma solo cliff ho provato a rinominarlo cliffhgr ho provato con tutte e 3 le roms rinominandole una ad una dopo i tentativi cliffhgr ma mi da sempre messaggio di errore come mame uso mame64, questo quello che mi scrive sull'eseguibile.
Così almeno vedo se i fiale sono diversi e capisco meglio, grazie.
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 15:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
308

Status:


CITAZIONE (Akiro @ 12/10/2015, 15:57) 
ciao danu.
Io avevo scaricato tempo addietro un chd solo uno non so se ne servono altri il mio ha questa dimensione in caso prova a guardarlo col tuo per capire se è uguale o diversa:
14.212.998.330 byte dimensione del file non quella su disco che è diversa.
poi vabbè ho le roms che ne ho tre tipi scaricate da questo sito che sono queste.
cliffhgr
clifhgra
cliffhgra2

io non so se ne servono altre, comunque il mio file chd non si chiama cliffhgr ma solo cliff ho provato a rinominarlo cliffhgr ho provato con tutte e 3 le roms rinominandole una ad una dopo i tentativi cliffhgr ma mi da sempre messaggio di errore come mame uso mame64, questo quello che mi scrive sull'eseguibile.
Così almeno vedo se i fiale sono diversi e capisco meglio, grazie.

Allora...le roms da avere per giocare a cliff hanger sono quelle da te menzionate cliffhgr.zip , cliffhgra.zip e cliffhgra2.zip che puoi trovare nella cartella preparata da Mr.Stiller "Working Laser Games CHD's".
Per quanto riguarda il chd devi avere cliffhgr.chd che pesa 13,2 Gb circa e che trovi qui link rimosso (anche questo link è stato fornito da Mr.Stiller ne suo pacchetto "Working Laser Games CHD's"). ;)

Successivamente non fai altro che creare, all'interno della cartella roms del tuo mame, una cartella e nominarla cliffhgr. Dentro ci copi cliffhgr.chd che hai scaricato.
Fatto! :)

Guarda immagine sotto, magari ti è più chiaro il percorso:



Edited by Mr Stiller - 12/10/2015, 17:00
 
Top
Akiro
view post Posted on 23/10/2015, 20:04




ti ringrazio ma il link è stato rimosso e la dimensione del file è quello che ho io, ti ho dato l'esatta dimensione per capire se il mio e quello che hai te sono uguali o differenti.
Dopo tutto quello che ho fatto è come hai fatto te nell'immagine ma sempre errore mi da.
a sto punto che versione di mame usi?
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 07:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
308

Status:


CITAZIONE (Akiro @ 23/10/2015, 21:04) 
ti ringrazio ma il link è stato rimosso e la dimensione del file è quello che ho io, ti ho dato l'esatta dimensione per capire se il mio e quello che hai te sono uguali o differenti.
Dopo tutto quello che ho fatto è come hai fatto te nell'immagine ma sempre errore mi da.
a sto punto che versione di mame usi?

Se vai nel topic del mame 0.166 al codice "Laser Games CHD's (optional addition, free choice)" scarichi la rom necessaria a far partire il laser disc e il link al laser disc stesso.
Per quant riguarda l'emulatore io utilizzo il mameuifx 0.166 versione 64 bit e come detto cliff hanger funziona bene. ;)
 
Top
Akiro
view post Posted on 27/10/2015, 00:01




ho provato il tuo mame e mi dice che manca questo file:
pr_8210_mcu_ud6005a.bin

oki ho trovato il file che ho messo nella roms.
Ora quali sono i tasti da usare?
si possono cambiare o sono predefiniti in caso quali sono XD.
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 15:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
308

Status:


CITAZIONE (Akiro @ 27/10/2015, 00:01) 
ho provato il tuo mame e mi dice che manca questo file:
pr_8210_mcu_ud6005a.bin

oki ho trovato il file che ho messo nella roms.
Ora quali sono i tasti da usare?
si possono cambiare o sono predefiniti in caso quali sono XD.

Devi configurare i tasti come preferisci tu. Sia che utilizzi tastiera sia che utilizzi un pad.
Quando hai lanciato la rom non fai altro che premere il tasto TAB (le due frecce che si trovano sotto il tasto “\” e sopra il Blocco Maiuscolo, a sinistra della “Q“) sulla tastiera e ti viene visualizzata la schermata come segue:



La prima opzione INPUT (GENERAL) ti permette di modificare le impostazioni per TUTTI i giochi, la seconda INPUT (THIS GAME) modificherà le impostazioni limitatamente al gioco in corso.

 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 17:19
Avatar

Street Fighters

Group:
Member
Posts:
68
Location:
Milano

Status:


Grande Stiller, non finisci mai di stupirmi con questo prezioso materiale che metti a disposizione. Sinceramente però, a me interessano solo i giochi per il Daphne, che peraltro ho appena imparato ad usare e testare con la versione prototype di dragon's lair :D Detto questo, volevo sapere se per gli altri giochi daphne, esiste la remota possibilità di scaricarli a parte ???? :P
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 22:30
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


CITAZIONE (Ken.Masters @ 10/11/2015, 17:19) 
Grande Stiller, non finisci mai di stupirmi con questo prezioso materiale che metti a disposizione. Sinceramente però, a me interessano solo i giochi per il Daphne, che peraltro ho appena imparato ad usare e testare con la versione prototype di dragon's lair :D Detto questo, volevo sapere se per gli altri giochi daphne, esiste la remota possibilità di scaricarli a parte ???? :P

No ho tutto oppure niente, questo è un museo non un singolo download ;)
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 09:28
Avatar

Street Fighters

Group:
Member
Posts:
68
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mr Stiller @ 10/11/2015, 22:30) 
CITAZIONE (Ken.Masters @ 10/11/2015, 17:19) 
Grande Stiller, non finisci mai di stupirmi con questo prezioso materiale che metti a disposizione. Sinceramente però, a me interessano solo i giochi per il Daphne, che peraltro ho appena imparato ad usare e testare con la versione prototype di dragon's lair :D Detto questo, volevo sapere se per gli altri giochi daphne, esiste la remota possibilità di scaricarli a parte ???? :P

No ho tutto oppure niente, questo è un museo non un singolo download ;)

Si ho visto, e per il mame esiste una versione di dragon's lair? Le rom ho visto che ci sono, ma non funzionano, probabilmente perchè mancano i chd, i bios etc etc, giusto???
 
Top
canadish
view post Posted on 22/11/2015, 00:05




Thank you, thank you. I have encountered one problem, it would seem part 12 rar is giving me a temporary error, retrying. This has happened on two days in a row now. Maybe their is a problem somewhere as all the other parts seem fine. Many thaks
 
Top
TheThinker
view post Posted on 16/12/2015, 02:17




Great collection! Part 167 when downloaded has size 0 and therefore cannot be extracted, hope that could be fixed. Many thanks
 
Top
75 replies since 11/11/2014, 20:48   30445 views
  Share