Bam Bam Bigelow qui è un discorso diverso, non facciamo confusione con la normalità,
adesso il set dell'HBMAME in Splits Zip pesa 55 GB, qualche GB in meno se compresso in 7z
Più di 50 GB di set HBMAME che nel tempo potrà superare persino i 60 GB è molto da caricare,
al contrario il set nel formato Merged occupa meno spazio, in questo caso con la v0.195
pesa 19,3 GB (35,7 GB in meno) Merged o Unione questo significa che tutti i cloni o meglio
dire tutta la famiglia di un gioco è racchiusa nella rom principale che conosciamo "parent".
Qui kof2002 pesa 2,87 GB perché include oltre ai componenti della rom
principale, anche tutto quello che forma la famiglia, con tutti i suoi cloni.
Se kof2002 fosse in Splits pesava una 60 di MB e tutti i cloni, ciascuno con il suo
peso accumulavano un totale che superava i 2,87 GB, per esempio ben oltre i 20 GB,
20 GB di cloni racchiusi tutti in un unico archivio zip da 2,87 GB.
Solo con HBMAME strutturo il set Merged Zip perché risparmia spazio ed è gestibile,
in passato lo strutturato Merged 7z ma la compressione in 7z è diventata più complessa
da aggiornare, non importa di avere qualche GB in più, ma in Zip è più semplice
da gestire, poi in Merged 7z ho scoperto che molti cloni o persino la versione principale
ci impiega molto tempo nel caricare, a volte l'emulatore non riesce proprio a caricare dei giochi.
Adesso HBMAME ha accumulato milioni di cloni hack che in realtà partono come la versione normale,
in Splits a causa del numero eccessivo è un dilemma dover selezionare quale merita e quale non merita.
In Merged tutta la merda inutile viene risucchiata e setacciata nella rom principale.
Faccio un esempio, se in Splits, in 1200 archivi zip tutta la famiglia di The King Of Fighters '2002 pesa 22 GB,
in Merged, in un unico archivio zip dal peso di 2,80 GB avrai quei 22 GB di roms compresse all'estremo.
Edited by MasterStiller - 5/3/2018, 15:03