Mame Mania Forever Forum

HBMAMEGA PROJECT - MASTER STILLER COLLECTION, HBMAMEUI PLUS v0.232 r2021.05.17 (Emulator + StilleRomSet + Extras)

« Older   Newer »
  Share  
Bam Bam Bigelow
view post Posted on 12/11/2014, 16:40 by: Bam Bam Bigelow
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,003

Status:


Mr. Stiller mi è capitato di scaricare vecchi tuoi lavori (dato che le Emu e relative Rom son un Update continuo) ai tempi di DLZ, ed è da un pò che non mi aggiorno.

Ma ultimamente mi è ripreso l'interesse per le varie Hack di determinati giochi, volevo scaricare il Romset ma è troppo grande perché ha Rom che non mi interessano (della quale molte di queste mi basta il classico MameP).

Quindi volevo chiederti, hai a disposizione, o sai se si trova in rete, un set con i giochi SNK (in particolare KOF) e Capcom (in particolare SF), o comunque con i soli picchiaduro che ci sono che hanno varie Hack (anche sostanziali, come nel caso dei KOF).
Perché giocare ad Hack di giochi come Moon Cresta, Galaga, Galaxian, Metal Slug (e sì, non faccio parte della schiera di fan del gioco) etc... non mi interessa.

Rinnovo i complimenti fatti tempo fa, per il gran lavoro che fai (e molti lasciano anzi tempo), se mi dici che non si trovano fa niente, grazie lo stesso.

PS: so bene che alcune delle Rom singolarmente si trovano ma son parecchie, ed alcune si trovano solo dentro i full set.
 
Web  Top
118 replies since 19/4/2014, 14:35   44515 views
  Share