Mame Mania Forever Forum

Project Extras Extended Collection, (Extras Collection by AntoPisa & Mr Stiller)

« Older   Newer »
  Share  
sercik1
view post Posted on 8/8/2015, 11:11




grazie!
 
Top
KyO77
view post Posted on 13/1/2016, 11:47




Buongiorno a tutti, complimenti per il lavoro, volevo chiedervi come si fanno ad aggiungere delle immagini extra nel menu tabs del mameui come ad esempio i manuali o il gameover piuttosto che il logo ?
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 16:42

Group:
Member
Posts:
29

Status:


MrStiller avrei una domanda:

Ho scaricato tutti i file di questo progetto (arriveranno anche la v169 e v170?), ed ho notato che il contenuto della cartella artwork è suddiviso in file compressi ma poi da un certo update in avanti (non ricordi se dal primo), si trovano solo file png nella cartella artwork.
Come bisogna gestirli? si lascia il mix di file compressi e png o c'è una prassi da seguire per generare nuovi file compressi?

Grazie,.
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 16:49
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


CITAZIONE (il.Mangus @ 1/2/2016, 16:42) 
MrStiller avrei una domanda:

Ho scaricato tutti i file di questo progetto (arriveranno anche la v169 e v170?), ed ho notato che il contenuto della cartella artwork è suddiviso in file compressi ma poi da un certo update in avanti (non ricordi se dal primo), si trovano solo file png nella cartella artwork.
Come bisogna gestirli? si lascia il mix di file compressi e png o c'è una prassi da seguire per generare nuovi file compressi?

Grazie,.

Condivido questo materiale ma non do spiegazioni cmq le immagini devono essere png,
sinceramente per quanto riguarda gli artwork viene lo stesso dubbio anche a me, boh...
Non sostituirle mai ma poni sempre un confronto, il materiale extras (immagini)
non va sostituito alla cieca ma confrontato perché si tratta di immagini (scatti di gioco in esecuzione o locandine)

Progetto Snaps di tanto in tanto fa dei Repack ed è sbagliato, capisco che molti non hanno il tempo ma nei suoi repack
noto molte immagine brutte prendere il posto di immagini belle (rilasciate in precedenza) per questo motivo io continuo
a condividere percorsi di aggiornamento per dare la possibilità a tutti di scegliere le immagini (confrontarle)
e in base ai propri gusti per arricchire personalmente tutto ciò che riguarda l'addobbo per il MAME.

Gli update extras to 0.170 sono pochi al momento quindi verranno rilasciati in seguito quando raccoglierò i vari elementi.
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 22:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
183

Status:


Ciao Stiller vado bene se scarico My personal Extras Collection 0.148 e poi man mano che scarico gli Update aggiorno sovrascrivendo, come si fa con le tue rom dei vari Mame Revolution?

PS: SEI INSUPERABILE, un super esperto conoscitore di Mame e il piu' grande collezionista di vg ed emulatori di tutti i tempi ;) ;) ;)
 
Top
greatxerox
view post Posted on 18/6/2016, 23:33




Hello Mr Stiller

Thank you for all.

Edited by greatxerox - 19/6/2016, 13:58
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 22:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
183

Status:


CITAZIONE (Nanto @ 11/4/2016, 23:11) 
Ciao Stiller vado bene se scarico My personal Extras Collection 0.148 e poi man mano che scarico gli Update aggiorno sovrascrivendo, come si fa con le tue rom dei vari Mame Revolution?

PS: SEI INSUPERABILE, un super esperto conoscitore di Mame e il piu' grande collezionista di vg ed emulatori di tutti i tempi ;) ;) ;)

Stiller non mi vuole bene :(
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 20:29
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


CITAZIONE (Nanto @ 21/6/2016, 23:22) 
Stiller non mi vuole bene :(

No, scusami è che sono molto impegnato in questi giorni,
entro poco e solitamente solo per condividere, poi
come sempre c'è da eliminare commenti inutili e richieste
particolari alquanto egoistiche di reupload da parte di alcuni.

Sinceramente la continuità degli aggiornamenti che riguardano l'estetica (l'addobbo del MAME)
mi ha un po' stufato, questo non significa che smetterò di condividere, anche se a rilento
rilascerò poi i vari updates. Recentemente AntoPisa e company hanno dato vita a nuovi extras
che sinceramente mi pesano un po', lo spiegato milioni di volte che le immagini dobbiamo essere
noi a doverle creare o modificare secondo i nostri gusti e non secondo i gusti pietosi di AntoPisa
che ad ogni suo repack ti cambia le immagini di versione in versione (una più brutta dell'altra)

Solo con i file di testo, cheats questi file possiamo aggiornare sostituendo i file, io mi concentro solo
sulla cartella icons, samples, file history e cartella snpas che rappresenta una sequenza di un gioco.
C'è persino chi continua ad utilizzare solo la cartella titles evitando così di cambiare
continuamente le immagini in-game rappresentative che hanno scatti diversi.

Tutto ciò che è immagine non devi sostituirla alla cieca ma confrontare le immagini (i doppioni) secondo i tuoi gusti,
gli altri file (ad esempio i file dat, i file di testo, i cheats) questi vanno sostituiti come facciamo con le roms.
Purtroppo non posso fare dei repack, ho iniziato dalla v0.148 ed in seguito ho condiviso vari updates,
non ho spazio, ne il tempo per fare dei repack, non badare ai continui repack di AntoPisa ;)
Ah ovviamente dipende anche dalla intelligenza di una persona, è un cretino colui che mette a scaricare tutto,
faccio un esempio se abbiamo disponibile il file history della versione attuale perché scaricare questo file aggiornato
alle altre versioni? Questo non ha senso, history, alcuni dat, cheats è inutile scaricarli aggiornati a diverse versioni,
scaricheremo solo la versione attuale è ovvio (questo equivale solo per alcuni file di testo, non per i percorsi delle immagini)
 
Top
Fernandao_BR
view post Posted on 11/9/2016, 21:12




Boa tarde Mr Stiller! Você teria o update para a versão 0.177? Agradeço!
 
Top
thecpu
view post Posted on 15/9/2016, 11:21




i have a question, do i need to download all the old versions of the EXTRAS? it seems there are a lot of files that are the same, example (catllists, etc)

GREAT WORK! THANK YOU VERY MUCH!
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 18:25

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Thank You¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 17:29
Avatar

Street Fighters

Group:
Member
Posts:
68
Location:
Milano

Status:


Ciao, ho notato che nell'aggiornamento Update Extras from 0.179 to 0.180 e in Update Extras from 0.180 to 0.181 è presente lo stesso file icons_180_repack.rar Si tratta di un errore o è giusto così come aggiornamento?
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 18:07
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,145
Location:
Raccoon City

Status:


CITAZIONE (Ken.Masters @ 7/2/2017, 17:29) 
Ciao, ho notato che nell'aggiornamento Update Extras from 0.179 to 0.180 e in Update Extras from 0.180 to 0.181 è presente lo stesso file icons_180_repack.rar Si tratta di un errore o è giusto così come aggiornamento?

No evidentemente mega mi ha copiato erroneamente quel file,
lo elimino nel percorso Extras from 0.180 to 0.181, grazie per l'info. ;)
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 18:38
Avatar

Street Fighters

Group:
Member
Posts:
68
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mr Stiller @ 7/2/2017, 18:07) 
CITAZIONE (Ken.Masters @ 7/2/2017, 17:29) 
Ciao, ho notato che nell'aggiornamento Update Extras from 0.179 to 0.180 e in Update Extras from 0.180 to 0.181 è presente lo stesso file icons_180_repack.rar Si tratta di un errore o è giusto così come aggiornamento?

No evidentemente mega mi ha copiato erroneamente quel file,
lo elimino nel percorso Extras from 0.180 to 0.181, grazie per l'info. ;)

ok ;)
 
Top
vcoreano
view post Posted on 28/2/2017, 07:58




Ciao Mr. Stiller. E' la prima volta che scarico questi extra. Mi confermi che devo partire dal primo file(0.148) e fare gli update alle versioni successive così come avviene per la paradise collection o ultra mame revolution? Grazie
 
Top
74 replies since 29/9/2013, 17:44   27371 views
  Share