Mame Mania Forever Forum

SegaMasterSystem, SegaMegaDrive, Nintendo, SuperNintendo, (Emulators + Full RomSet) Release By MasterStiller & MarioSonico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2015, 15:44

Group:
Member
Posts:
14,140
Location:
Berghem

Status:


Ciao Stiller, scusa il disturbo. Posso chiederti, gentilmente, di verificare l'archivio "segninstory.part03.rar" ??? A me non lo scarica. Tutto il resto invece ok.

Grazie e complimenti per il lavoro che fai :)
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 17:44
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,148
Location:
Raccoon City

Status:


Parte ricaricata, quando puoi scaricala ;)

Non è un lavoro ma un hobby ;)
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 15:13

Group:
Member
Posts:
14,140
Location:
Berghem

Status:


Funziona, grazie!
Una sola cosa: stavo cercando di usare l'emulatore per super nintendo snes9x ma mi crasha.... dice che manca una .dll legata alle directx9 ..... ne esiste uno compatibile con windows 10?

Grazie :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 17:04

Group:
Member
Posts:
73

Status:


salve,io cercavo l' emulatore snes piu' le roms ,i link non vanno pero' ,li ripristinate?grazie
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 16:12
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,148
Location:
Raccoon City

Status:


CITAZIONE (angel79 @ 11/5/2017, 18:04) 
salve,io cercavo l' emulatore snes piu' le roms ,i link non vanno pero' ,li ripristinate?grazie

Mi dispiace ma i link funzionano perfettamente,
se non riesci a scaricare è un problema tuo, non dei link.
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 21:01

Group:
Member
Posts:
226

Status:


i pack dei giochi vengono aggiornati nel tempo oppure reuppate sempre le stesse collezioni ripristinando solo i link?

lo chiedo perchè non penso che le romset siano aggiornabili con altro eppure in giro si trovano romset di differenti dimensioni ;)

cmq i pack non si riescono a scaricare perchè l'host al di sopra di una certa dimensione dice "saltato account mancante" avete soluzioni? potreste reuppare tutto su host free? grazie
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 23:02
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,148
Location:
Raccoon City

Status:


CITAZIONE (hokuto @ 8/2/2018, 21:01) 
i pack dei giochi vengono aggiornati nel tempo oppure reuppate sempre le stesse collezioni ripristinando solo i link?

lo chiedo perchè non penso che le romset siano aggiornabili con altro eppure in giro si trovano romset di differenti dimensioni ;)

cmq i pack non si riescono a scaricare perchè l'host al di sopra di una certa dimensione dice "saltato account mancante" avete soluzioni? potreste reuppare tutto su host free? grazie

I grandi archivi no, vengono aggiunti nuovi giochi solo nei percorsi di aggiornamento.

Devi crearti un account free di 4shared per scaricare, puoi utilizzare JDownloader che provvederà lui a scaricare i file.

Assolutamente no, si deve rispettare 4shared che è un ottimo sito host ;)
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 09:08

Group:
Member
Posts:
226

Status:


ok grazie infatti è proprio jdownloader che mi dice account mancante, faro' il free.

volevo sapere le rom del sega mega drive e del master system sono tutte pal o ci sono anche quelle originali? perchè so che alcuni giochi PAL rallentano
sono solo dump verificati (!) o ci sono piu' versioni della stessa rom?

grazie ;)

EDIT:
scusate non potete fare un pack di sole roms di buona qualità ! europee e italiane pal e jap-usa ntsc senza includere rom inutili come quelle brasiliane o b1 o1 ecc ecc?
voglio dire questi doppioni a che servono se non ad aumentare la dimensione del pack e non permetterti di capire una volta nell'emulatore quale versione sia buona perchè se ne vedi 10-15 di versioni è un problema :(

Edited by MasterStiller - 11/2/2018, 17:21
 
Top
view post Posted on 11/2/2018, 17:25
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,148
Location:
Raccoon City

Status:


Al momento sono molto occupato con la sezione arcade,
io e MarioSonico stiamo pensando di condividere verso Marzo o Aprile
i romset di queste console puliti (solo originale) ed aggiornatissimi
alla loro ultima revisione, con tutti i giochi dumpati recentemente.
 
Top
view post Posted on 12/2/2018, 23:17

Group:
Member
Posts:
226

Status:


ok grazie masterstiller ;)

stay tuned
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 21:18

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Disculpa master pero en el pack SPECIAL GEN HACKS (43 GAMES) sale mensaje de error y no deja utilizar joystick se sega para pc, si podrias arreglarlo , y tambien vi en otros emuladores de sega gens al saltar hacia delante o utilizar las diagonales no funciona en los joystick de sega para pc, si podrias tambien arreglar ese asunto.Saludos.
 
Top
view post Posted on 15/8/2018, 14:35
Avatar

(The God of the Roms)

Group:
Administrator
Posts:
2,148
Location:
Raccoon City

Status:


jesmallo lo siento, no se puede solucionar, puede ser un tu problema o que
no ha configurado bien el controller, no se puede solucionar fixando este hacks.

MarioSonico (MameManiaForeverForum SupportTeam)
 
Top
view post Posted on 17/8/2018, 15:48

Group:
Member
Posts:
13

Status:


las roms hack si estan bien , pero lo que digo que en la ultima version de gens32 surreal 1.90 no funciona en joystick las diagonales , en saltar hacia delante o saltar hacia atras , si podrias arreglar ese problema en el emulador gens32 surreal 1.90. Gracias.
 
Top
view post Posted on 30/10/2019, 22:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
59
Location:
España

Status:


MasterStiller muchas gracias lo andaba buscando
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 15:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
59
Location:
España

Status:


muchas gracias grandisimo aporte
 
Top
33 replies since 15/6/2012, 19:29   11445 views
  Share